Assistenza caldaie Vaillant a Roma

Essev Impianti S.r.l. come Centro Assistenza Vaillant Service Plus , si occupa di assistenza caldaie Vaillant a Roma (e non solo) da oltre 40 anni; con l’esperienza ed i continui aggiornamenti professionali del personale tecnico e amministrativo, l’azienda può garantire ai clienti un servizio qualitativamente superiore rispetto ad altri semplici centri assistenza, con l’uso di ricambi originali Vaillant.

Inoltre nel 2016 Essev Impianti S.r.l. ha conseguito l’importante attestato di qualificazione IMQ, certificando sia il personale che l’azienda, in quanto la Vaillant ha voluto garantire con questa certificazione la qualità della propria rete di Assistenza Tecnica Ufficiale Vaillant Service Plus: ore di aula, lezioni teoriche, prove pratiche e un esame per poter essere idonei come Operatori Post Contatore. Tutti i suoi Vaillant Service Plus si sono certificati, divenendo la prima rete di assistenza qualificata da IMQ in Italia.

Assistenza caldaie Vaillant con ricambi originali ed estensione della garanzia

Essev Impianti S.r.l. offre un’assistenza caldaie completa accompagnando i propri clienti nell’intero ciclo di vita della caldaia installata: si va dalla prima accensione della nuova caldaia con rilascio del bollino blu, all’assistenza gratuita per i 2 anni successivi all’installazione, fino alla manutenzione e assistenza negli anni successivi.

La garanzia della caldaia, della durata convenzionale di due anni, può essere estesa fino a 7 anni con la sottoscrizione di un contratto di manutenzione programmata. (vedi sezione dedicata agli abbonamenti)

Per gli interventi di manutenzione e assistenza sulle caldaie i tecnici della Essev Impianti S.r.l. si avvalgono di un particolare software gestionale, in grado di effettuare il monitoraggio di tutte le operazioni eseguiti sull’apparecchio: la possibilità di tenere traccia con accuratezza dello storico degli interventi permette un’assistenza più rapida e funzionale.

Il servizio di assistenza caldaie Vaillant fornito da Essev Impianti S.r.l. fornisce un ulteriore vantaggio: l’ampia disponibilità di pezzi di ricambio originali Vaillant presenti in magazzino consente di soddisfare le esigenze di ciascun cliente in modo rapido, senza dover allungare i tempi per la ricerca di ricambi mancanti, anche per i modelli più vecchi. Si può godere anche del servizio di vendita diretta all’installatore e/o utente finale.

Essev Impianti S.r.l. offre ai propri clienti i seguenti servizi

-Orario continuato estivo (da aprile ad ottobre)

09.00-18.00 dal lunedì al venerdì

-Orario continuato invernale (da novembre a marzo):

08.30- 19.00 dal lunedì al venerdì

09.00-17.00 sabato

09.00-13.00 domenica e festivi

-Servizio “pago bancomat”

-Assistenza agevolazioni fiscali risparmio energetico e per pratiche amministrative

-Vaillant Club

Vaillant Club

Da molti anni Vaillant, insieme alla sua rete di Centri Assistenza Autorizzati, si propone di migliorare il servizio per l’utente finale e per gli installatori. Per questo è nato il progetto chiamato VAILLANT CLUB. Il principale obiettivo del progetto è quello di fornire agli installatori che vogliono collaborare con il marchio tutti gli strumenti necessari per la propria attività lavorativa.

L’adesione al Vaillant Club mette a disposizione un referente tecnico presente presso il CAT: si tratta di un esperto in grado di spiegare in modo comprensibile le specifiche tecniche delle caldaie, di condizionatori e scaldabagni, oltre a spiegare la normativa per l’installazione. Altri vantaggi del programma Vaillant club:

  • Corsi di aggiornamento professionali
  • Attività promozionali, commerciali
  • Ricambi originali Vaillant
  • Supporto dei funzionari Vaillant e della rete dei CAT
  • Opportunità di offerte di lavoro Vaillant

Assistenza autorizzata Vaillant: vantaggi per il cliente

Essev Impianti S.r.l. offre la possibilità di avere degli installatori professionalmente preparati, costantemente aggiornati su tecniche e normative e certificati secondo le disposizioni di legge (L.46/90- D.M.37/2008 – UNI 7129:2015 ). L’azienda garantisce così la semplicità di un servizio completo di installazione che prevede la fornitura dell’apparecchio, l’installazione certificata, la prima accensione caldaia gratuita con analisi del rendimento della combustione e rilascio del primo bollino, le pratiche per comunicazione a Roma Capitale, la costante assistenza post vendita.